Lo creerò da solo e se funziona, e se non funziona, creerò qualcos’altro. Non ho limiti su ciò che posso fare o penso di poter essere

Oprah Winfrey


La formazione all’imprenditorialità si è dimostrata sempre più utile nel coniugare la formazione alle competenze con l’integrazione, portando ad un percorso di creazione di impresa, occupazione e coinvolgimento nella comunità.

Questo progetto mira a migliorare l’accesso e la qualità della formazione per gli educatori all’imprenditorialità nel contesto dell’inclusione e della diversità, in modo da sbloccare il potenziale delle donne migranti e rifugiate!

Obiettivi specifici del Corso Online

Il Corso Online Through Enterprise è un corso ad apprendimento autodidattico dedicato alle donne migranti e appartenenti a minoranze etniche. Questo corso online è progettato per essere utilizzato da centri di formazione, ONG e organizzazioni che offrono servizi agli immigrati, le quali riconoscono la necessità di una formazione imprenditoriale per le donne che utilizzano i loro servizi, ma che mancano della capacità di insegnare queste precise abilità e competenze.

Contenuti del corso

Come si accede al Corso online di Through Enterprise?

Scorri in basso al link e clicca per accedere al corso online GRATUITO. Troverai quizz, risorse aggiuntive e una discussione per gli allievi, tutto incluso nel corso!